*************LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (188)***********
Data: Mercoledì, 28 marzo @ 16:43:17 CEST
Argomento: Lettere in Redazione




Donne: il caso della misteriosa cow-girl alimenta i commenti
Mi raccontano che, per una cowgirl che non si riesce ad identificare, ce ne sono altre che premono alle porte. Pare che ce ne fosse una, bruna e altera, nel codazzo post-Lonardo, anche lei scambiata per giornalista. Pare che ce ne sia un'altra, anche lei bruna e molto meno bella della prima, che arriva sempre tutta indaffarata agli appuntamenti, come se fosse appena reduce da un divanetto del Transatlanico. Si bacia smack e smack con giornalisti e portavoce, annota due-tre parole e si abbandona poi al cazzeggio da platea. Poi se ne va, sconosciuta come prima. Pare che sia la figlia di un personaggio noto, arrivata con il telepass fino all'ente di corso Trieste. Mah! Avranno ragione le femministe londinesi, il confronto è serrato tra femminismi diversi.
(F. Caruso)
P.S. Mi pare di capire che vi piacciono più le bionde che le more. Un saluto a tutta la redazione
(F.C.)
Risposta C7: Entrambe...

Nomi
Giusy, Terry, Lilly, Paki, Tony, Genny, Geppy, Gerry, Gimmy, Franci, Giosi, Lalla, Cetty, Milly, Ale, Lele, Gigi, Gino, Dolly: abbreviazioni regolari di nomi di persona. Evito l'elenco di quelli irregolari
(E-Velina)

Nomi 2
Daw, ilMegafono e Cadavrexquis. E poi JimMomo, Inyqua, 1972, Bioetiche, Malvino, l'Estinto, Grendel, Sgembo, Nullo, Rolli, Formamentis. Secondo il sito web Libero sarebbero questi i blog (gay e etero) accusati di voler inguaiare il ministro di Giustizia Clemente Mastella, coinvolgendolo nel caso della trans sullo yacht al largo di Capri. Non ci lamentiamo dei nomi anglo-napoletani delle redattrici casertane!
(F. Caruso)

*****di ieri*********

Ancora nessuna traccia della cow-girl: ma chi era?
Sabato mattina, 24 marzo, alla tavola rotonda sul giornalismo e beni culturali tenuta da Ermanno Corsi nella sala Giunone della Reggia di Caserta, era seduta in ultima fila – ma e poi si è spostata in terzultima – una ragazza con una gonna stile country e stivali bianchi, quasi biondina, pare occhi azzurri. Alcune persone presenti in sala non sono riuscite a capire se era una collega giornalista. Se qualcuno la conosce, o se lei si identifica e legge questa nota può scrivere in redazione. In tanti ci hanno chiesto di lei e vorremmo aiutarli a svelare l’arcano.…
(C7)

Bertolaso al Comunale di Caserta
Bertolaso al comunale di Caserta: sai che…teatrino!!!
(C7)

< Petteruti e la foga (con la 'o')
Alla fine del suo annuncio di democrazia partecipata, nella foga di "bruciare" gli ultimi dieci anni del Comune, il sindaco di Caserta se la prende con gli insuccessi in materia di emergenza-rifiuti e attacca, senza accorgersene, innanzitutto Bassolino. Buon compleanno, Governatò!
(F. Caruso)







Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=10570