*************LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (185)***********
Data: Domenica, 25 marzo @ 17:43:26 CEST
Argomento: Lettere in Redazione




Ambasciatore della Colombia a Caserta
L'altro giorno, l'ambasciatore della Colombia, mister La Vega, è stato in visita a Caserta. Proprio mentre nel paese sudamericano proseguiva una sfilata di moda-intimo per maggiorate foto al lato , assolutamente da non perdere. Ma gliel'hanno fatta perdere.
(Curiosity Killed The Cat)

Uffici stampa: da Casagiove comunicati sulla…Briscola
L’addetto stampa del comune di Casagiove è anche pagato per diffondere questi comunicati. Ecco le prime righe del testo della nota-stampa di qualche giorno fa: si è tenuta presso il Centro Polivalente Anziani di Casagiove, la finale del primo campionato di Briscola che si è svolto dal 2 marzo ad oggi. Vincitore del torneo è stato Giovanni Santopietro, che ha battuto in finale Antonio Scialla; al terzo posto si è classificato Giovanni Masiello, mentre al quarto posto Salvatore Castellucci. Il prossimo comunicato sarà sul Tressette.
(E-Velina)

Ricercata urgentemente
Sabato mattina, 24 marzo, alla tavola rotonda sul giornalismo e beni culturali tenuta da Ermanno Corsi nella sala Giunone della Reggia di Caserta, era seduta in ultima fila – ma e poi si è spostata in terzultima – una ragazza con una gonna stile country e stivali bianchi, quasi biondina, pare occhi azzurri. Alcune persone presenti in sala non sono riuscite a capire se era una collega giornalista. Se qualcuno la conosce, o se lei si identifica e legge questa nota può scrivere in redazione. In tanti ci hanno chiesto di lei e vorremmo aiutarli a svelare l’arcano.…
(C7)

Beni sequestrati ecco come evitare la confisca
Per evitare la confisca del bene sequestrato farsi costruire la casa collegata a quella con i genitori possibilmente in un comune che non ha i soldi per costruire una scala di cemento. E’ la tecnica usata dal boss Sandokan: la casa è confiscata dal 2002 ma sono ancora tutti dentro. Non si sa perché, ma questa vecchissima notizia è cominicata a rimbalzare nuovamente sui giornali e tutti, compreso Lorenzo Diana, hanno capito che Agrorinasce non serve a niente. Su cento beni sequestrati, solo dieci vengono confiscati e forse un paio passano allo Stato.
(E-Velina)

Qualche chicca da un quotidiano…
Scusate ma mi incuriosisce anche la pagina degli auguri: qualche giorno fa, sulla Gazzetta di Caserta hanno pubblicato la foto di un certo Cipullo augurandogli un incontro «chic-to-chic». Ma non si scrive «cheek-to-cheek»? In prima pagina, l’altro giorno, sempre sulla GazzCe c’era un titolo con «mobing» al posto dell'esatto «mobbing». Era giusto un flash.
(E-Velina)







Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=10512