CASERTA, CAMERA DI COMMERCIO: CONCORSO SU FEDELTA' AL LAVORO
Data: Mercoledì, 14 marzo @ 14:21:59 CET
Argomento: Cultura






La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Caserta indice un concorso per l’assegnazione di un premio per la “Fedeltà al lavoro e progresso economico”.
Il concorso, giunto alla 35 ^ edizione, è riservato a:
• lavoratori dipendenti da imprese che abbiano sede legale o unità locale in provincia di Caserta. Sono esclusi dal concorso i dipendenti da Enti pubblici ed Enti anche economici a partecipazione pubblica.
• imprese che abbiano sede legale o unità locale in provincia di Caserta e regolarmente iscritte al Registro delle Imprese.
Il concorso si articola nelle seguenti categorie di premio :

a) CATEGORIA 1^ - 50 PREMI
• Lavoratori dipendenti di imprese industriali, commerciali, turistiche, agricole e artigiane che, alla data del 31 dicembre 2006, abbiano prestato ininterrotto servizio da almeno 25 anni presso la stessa ditta;

b) CATEGORIA 2^ - 24 PREMI
• Gli agenti ed i rappresentanti di commercio di imprese industriali e commerciali che, alla data del 31 dicembre 2006, abbiano prestato ininterrotta attività di rappresentanza per almeno 25 anni;
• le aziende individuali o collettive che, alla data del 31 dicembre 2006 abbiano avuto una ininterrotta attività industriale, artigianale, commerciale, turistica o agricola per almeno 25 anni, se gestite dal fondatore, oppure per 40 anni, se gestite dagli eredi del fondatore;
• le aziende a carattere di "coltivatore diretto" che, alla data del 31 dicembre 2006, abbiano avuto una ininterrotta attività per almeno 25 anni, se gestite dal fondatore, oppure per 40 anni, se gestite dagli eredi del fondatore.

c) CATEGORIA 3^ - 8 PREMI
• le imprese industriali, commerciali, turistiche, agricole e artigiane, che abbiano contribuito al progresso economico e sociale apportando alle loro aziende notevoli innovazioni nei processi produttivi o nei servizi per il personale. Si avrà riguardo in particolare per:

d) CATEGORIA 4^ - 4 PREMI
• i lavoratori dipendenti che abbiano acquisito durante il periodo lavorativo capacità e preparazione tecnica e professionale particolari pervenendo a categorie superiori a quella iniziale o che abbiano dato un apporto di innovazione e di produttività contribuendo al progresso economico dell'azienda per la quale lavorano.

e) CATEGORIA 5^- 16 PREMI
• le imprese industriali, artigiane, commerciali ed agricole, abituali esportatrici, che con opportuna documentazione, dimostrino di aver contribuito allo sviluppo delle esportazioni o agevolano l'interscambio e la conoscenza dei prodotti della provincia di Caserta nei mercati esteri.

f) CATEGORIA 6^ - 6 PREMI
• I lavoratori dipendenti di associazioni categoriali e datoriali che, alla data del 31 dicembre 2006, abbiano prestato ininterrotto servizio da almeno 25 anni presso la stessa associazione.

La Camera di Commercio di Caserta si riserva la facoltà di assegnare un riconoscimento anche ad un Casertano, residente all’estero da almeno 15 anni, che abbia contribuito a dar particolare lustro alla provincia di Terra di Lavoro, in ragione della propria attività lavorativa e/o delle proprie affermazioni professionali.
Il testo integrale del bando e la modulistica per la compilazione della domanda di partecipazione possono essere reperiti
• sul sito web della Camera di Commercio di Caserta www.ce.camcom.it ;
• presso i Comuni della Provincia e presso l’ufficio promozione della Camera di Commercio
Le domande devono essere presentate alla Camera di Commercio I.A.A. di Caserta, via Roma, 75 – 81100 Caserta, entro e non oltre il 31 MAGGIO 2007. Per le domande spedite a mezzo posta, farà fede la data del timbro postale di partenza. Le domande relative ai dipendenti di aziende devono essere inviate cumulativamente a cura delle singole aziende. (14 marzo 2007-14:20)








Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=10315