*************LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (171)***********
Data: Venerdì, 09 marzo @ 08:23:40 CET
Argomento: Lettere in Redazione




Ciamarra dopo il Plaza arriva alla Reggia
Quanti giornalisti coglieranno alla Reggia l'occasione di intervistare Massimo Pica Ciamarra (già presente all'inaugurazione del Crowne Plaza), fresco vincitore della gara fatta dall'ex assessore Mancino per il Puc?
(F. Caruso)

Festa della donna, tante mail di lettrici
Ringraziamo le tante lettrici che ieri ci hanno scritto a loro volta ringraziandoci per i nostri auguri formulati pubblicamente per la Festa della Donna. Grazie anche a quelle che ci hanno ringraziato in privato per gli auguri formulati in privato. Checchè se ne dica, l'educazione è donna: tranne in rari (e negativi) casi.
(C7)

Le (false) amiche del cuore
L'amica del cuore è quella a cui non si racconta quasi mai tutto. Il problema è quando lo viene a sapere dagli altri.
(da: LoveInCaserta)

Su Jula avevamo ragione
Avevamo detto che Jula Jebreal aveva rotto con Michele Santoro. E infatti ieri ad AnnoZero l'opinionista ex fisioterapista non c'era.
Per la verità avevamo anche indovinato, tra i vincitori di Sanremo, i Pquadro
(C7)

Bellissima Kerry
Bellissima Kerry Washington scelta oggi come foto del giorno sul sito del Corriere della Sera
(C7)

Sarà vero?
"La scrittura femminile, più di quella maschile, è costruita sulla ricerca della verità. Scrivere è riflettere su se stesse, guardare a costo di trovare il buio e l'orrore. È questo estremo coraggio dello sguardo".
(Paola Mastrocola)

Scivolone dell'assessore comunale
Spettacolare scivolone sulle politiche di genere dell’assessore al Personale della città capoluogo, il diellino Eduardo Oliva. Solo le dipendenti hanno partecipato alle manifestazioni della Giornata della Donna. Scontente le femminucce, trattate come abitanti di una riserva indiana, scontenti anche i maschietti, scontenti/e gay, lesbiche e trans. Spettacolare anche lo scivolone della deputata casertana Rosa Suppa. E' andata a trovare le detenute. Romane. Quelle casertane chiuse nelle carceri della Campania dovranno attendere.
(F. Caruso)







Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=10231