nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
*IL CORSIVACCIO: BUFALE, PARLAMENTARI, COLUMBUS DAY E TINTO BRASS...*


Il Corsivaccio di Ferdinando Terlizzi

O' Paese 'e Mastu Rafele

In Provincia di Caserta i carabinieri hanno denunciato alcuni allevatori che facevano uso di sostanze dopanti. Bene. Ma a chi davano il latte questi allevatori? Siamo in attesa di conoscere l'elenco dei caseifici.

***

Intanto la famiglia De Franciscis proprietaria dei terreni della ex cava Moccia vuole costuire sui predetti appezzamenti ed ha chiesto vari permessi. Pare che di ciò non sia d'accordo l'onorevole Ventre che ha presentato un esposto alla Procura. Siamno in attesa dell'apertura di una inchiesta.

***

Ormai non se ne può più. Io credo che sarebbe opportuno prepararci per una marcia su... Napoli! I cumoli di immondizia hanno raggiunto ormai il primo piano delle case a Napoli. C'è un fetore che non si respira. Se è vero ( come è vero ) che la civiltà di un popolo si misura dalla pulizia delle carceri è vero allora che noi siamo al disotto della Siberia. Poggioreale, infatti, è chiamata la latrina d'Italia.Ma Napoli, ormai è tutta una latrina. In tutto questo, i più significativi segnali di una ripresa dell'economia partenopea, sono che: a) la Mastella sta facendo lo shopping in america a spese nostre; b) Tullio Pironti pubblica un libro di Tinto Brass dal titolo accattivante " L'Elogio del culo". Per il resto a Napoli è tutto O.K. Tanto a Bassolino non lo prenderanno mai con le "palle nella tavella" della giistizia perchè lui ha le protezioni giuste, specialmente dopo che ne ha fatto cacciare Cordova.

***

Ma neppure Roma è allegra. Uno su tre - secondo le Jene - sono i deputati che si drogano. Senza contare che tutti i senatori a vita se la fanno sotto... (10 ottobre 2006-14:00)

 
· Inoltre Lettere in Redazione
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Lettere in Redazione:
TERRORISMO: I CASERTANI NON FANNO MARCE PER MADRID. SI DISTINGUONO POCHE VOCI

Punteggio medio: 3.66
Voti: 3


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it