nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
TELGRAMMA DEL PREFETTO DI CASERTA AI FAMILIARI DI CARDELLA


Un telegramma di cordoglio a firma del prefetto di Caserta Maria Elena Stasi, è stato inviato ai familiari familiari di Vincenzo Cardella, il giovane di San Prisco morto al Celio di Roma dopo alcuni giorni di prognosi riservata. Commoventi le parole del prefetto. Cordoglio è stato espresso anche dal consigliere regionale Paolo Romano. Ecco il testo: “Risulta assai complicato, in questi momenti, trovare un modo per la politica e per chi la rappresenta, per rapportarsi al dramma familiare della famiglia Cardella e della comunità tutta di San Prisco. Ecco perché credo sia anche opportuno stringermi personalmente al loro dolore. Che è anche il mio. Perchè Vincenzo Cardella è da sempre un eroe. Perché tali sono i giovani che decidono di lasciare i propri affetti e la propria Patria per recarsi in territori martoriati per portare pace, giustizia e democrazia. Le missioni di Pace tali restano, senza colore politico, senza strumentalizzazioni, senza vincolo di appartenenza. E mentre vi è chi a tutti i costi vuol fare demagogia con bieco chiacchiericcio, vi sono tanti Vincenzo pronti a sacrificare la vita così come la sacrificano. Con loro genitori, fratelli, fidanzate, mogli distrutte”. (2 ottobre 2006-18:50)

Sullo stesso argomento

“In questi momenti, rapportarsi al dramma della famiglia Cardella e del Comune di San Prisco, non è facile anzi assai complicato. Ecco perché credo sia anche opportuno stringermi personalmente al loro dolore. Vincenzo Cardella era un eroe ed è morto da eroe per una causa dai principi assai nobili. Eroi sono i giovani che decidono di lasciare i propri affetti e l’Italia per recarsi in territori martoriati per portare pace e democrazia. Le peace keeping oparations, del resto, tali restano. Vincenzo è stato pronto a sacrificare la vita. Con lui i genitori e la fidanzata”.
Consigliere Comunale San Nicola la Strada Domenico Russo

 
· Inoltre Cultura
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cultura:
INCHIESTA PARMALAT: UN SOLO GIORNO DI CARCERE PER GAETANI

Punteggio medio: 5
Voti: 2


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it