nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
PIZZAFEST A NAPOLI: LA FERRARELLE PRESENTA RICETTARIO DEDICATO ALLA PIZZA


Per il terzo anno consecutivo, il gusto inconfondibile dell’acqua effervescente naturale Ferrarelle (stabilimento a Riardo, in provincia di Caserta) accompagna i sapori delle pizze appena sfornate alla manifestazione partenopea PizzaFest e presenta una novità: il ricettario per scoprire i segreti dei migliori pizzaioli di Napoli e provincia. Con la collaborazione di 150 pizzerie della zona del capoluogo campano, Ferrarelle ha infatti firmato la raccolta esclusiva “Le Nostre Ricette Effervescenti”, che permette ai visitatori della manifestazione ormai giunta al suo undicesimo anno di conoscere ingredienti innovativi, preparazioni insolite, ma anche le ricette più amate. Ferrarelle è da sempre l’acqua italiana effervescente naturale per eccellenza e la pizza napoletana è da sempre la “Regina”. Per questo, Ferrarelle SpA ha scelto le ricette della regione in cui nascono le acque minerali Ferrarelle, Santagata e Natia, confermando ancora una volta il suo impegno in iniziative legate al territorio e alla qualità. Infatti, proprio come l’acqua Ferrarelle, imbottigliata come sgorga dalla sorgente e naturale al 100% da più di un secolo, le leccornie del PizzaFest seguono precisi canoni qualitativi relativi alla scelta delle materie prime e alle ricette, preparate rigorosamente secondo una tradizione più che centenaria. La qualità dell’acqua Ferrarelle è garantita non solo dalle sue proprietà nutritive, ma anche dalle sue bollicine naturali certificate. Grazie al suo alto contenuto di calcio (370 mg/l), un litro di Ferrarelle apporta il 35% del fabbisogno giornaliero di questo importante minerale, mentre il potassio (49 mg/l), la silice (80mg/l) e il bicarbonato (1430 mg/l) sono essenziali per rinforzare le ossa, il tessuto connettivo e per aiutare la digestione. Non solo sali minerali, però. Ferrarelle è la prima ed unica in Italia che può vantare una certificazione di effervescenza naturale conferita dall’ente indipendente SGS. Solo Ferrarelle può assicurare che la sua inimitabile effervescenza è al 100% di origine naturale e che l’anidride carbonica in ognuna della sue bottiglie è presente nella medesima quantità nell’acqua quando scaturisce dalla sorgente. Gusto, nutrimento e qualità sono quindi le tre caratteristiche che accomunano ricette di successo come l’acqua minerale Ferrarelle e la pizza napoletana.
Ferrarelle SpA Ferrarelle SpA è il quarto gruppo italiano nel settore delle acque minerali ed è proprietaria delle acque minerali Ferrarelle, Santagata, Natia, Boario, licenziataria per l’Italia del marchio Vitasnella e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. Dopo aver raggiunto una quota di mercato di circa il 10% in Italia, la società è in espansione anche all’estero e Ferrarelle è in distribuzione in Francia, Australia, Nuova Zelanda, Germania, UK, Russia, Danimarca, Emirati Arabi, Singapore, Giappone e Messico. (5 settembre 2006-16:45)

 
· Inoltre Alimentare
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Alimentare:
FERRARELLE: L'ACQUA DI CASERTA TORNA IN MANI ITALIANE

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it