nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CASERTA: ADRIANA VOLPE A PALAZZO CASTROPIGNANO INCANTA PETTERUTI

(Adriana Volpe, fotografata questa mattina nel palazzo municipale di Caserta alla conferenza stampa di presentazione di Notte Mediterranea - foto Casertasette.com riproducibile con citazione)


Caserta - “Notte Mediterranea”, il frizzante e noto programma di Raidue, dopo la prima puntata registrata a Tropea, sbarca a Caserta. Location per lo spettacolo (che sarà registrato domenica 20 agosto, dalle ore 21 - con ingresso gratuito) ideato e prodotto da Silvia Tani, per la S.T. Produzioni, lo splendido scenario del Belvedere di San Leucio, antica dimora di Andrea Matteo d’Aragona-che ispirò Ferdinando IV al progetto di costruirvi una colonia. A condurre la quarta edizione di Notte Mediterranea 2006, che andrà in onda su Raidue, in prima serata, venerdì 25 agosto- l’esilarante Max Tortora e la conduttrice-show-girl, Adriana Volpe, sullo sfondo di un’accogliente Campania Felix. Musica, canzoni, comicità, storia, cultura, tradizioni-e un formidabile corpo di ballo composto da 12 ballerini- alternat a clip riguardanti interni ed esterni della splendida Reggia, e non solo. Incantevoli cornici storiche ed architettoniche del Belvedere di San Leucio esaltate dalle scenografie di Roberto Miscia- per la regia di Maurizio Pagnussat e coreografie di Claudio Ferraro- Durante la serata, il conduttore-comico, Max Tortora proporrà note icone televisive- che gli hanno dato grande popolarità, che l’hanno fatto conoscere al grande pubblico, come Franco Califano, Michele Santoro, Amadeus e le ultimissime, inedite caricature di Sandro Bondi e Luciano Moggi. Nutrita la lista di comici(presenti sul palco di San Leucio)- amati dal grande pubblico televisivo: Manlio Dovì, Antonio Giuliani, Francesca Reggiani, Sergio Fruscia(l’alter-ego del commissario Montalbano), Paolo Caiazzo, Alessandra Filotei, Maurizio Battista, Enrique Balbontin, ed altri ospiti a sorpresa. Padrona indiscussa del palcoscenico sarà sicuramente la bella e brava Adriana Volpe. Tante risate ma anche bravissimi cantanti, come Albano, Amedeo Minghi, Delta V ed altri artisti del panorama musicale nazionale. Una serata speciale, di grande divertimento - per il pubblico- che avrà la possibilità di assistere gratis allo spettacolo. (18 agosto 2006-16:25)

 
· Inoltre Spettacoli
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Spettacoli:
DA BASSOLINO 4 MILIARDI (DI LIRE) A BONOLIS PER PARLARE DI NAPOLI E CASERTA

Punteggio medio: 4
Voti: 1


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it