nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CASERTA: APOLLO-LECLERC, CLIENTI DELUSI E TANTO TRAFFICO SULL'APPIA


Casapulla (Caserta) - Delusi i clienti - a dire di molte email ricevute -, infuriati i commercianti e intasata l'arteria che vanta già il triste record di essere la strada più ingolfata d'Italia. Succede sull'Appia, in tenimento di Casapulla, dove dal 13 luglio scorso è caos dopo l'apertura del centro commerciale Apollo nel quale è ospitato l'ipermercato Conad-Leclerc. La prima protesta è arrivata dai commercianti della zona che hanno scritto al sindaco di Casapulla (senza avere una risposta) per le auto parcheggiate per ore davanti ai loro negozi. Il centro commerciale, però, è dotato anche di un parcheggio a pagamento, che per comodità di chi si ferma, anche solo per curiosità, non è agevolmente usufruibile. Succede allora che, una volta esauriti i posti auto allingresso dell'Apollo, molti automobilisti preferiscono parcheggiare lungo l'Appia facendo andare su tutte le furie i commercianti 'oscurati'.
Ma i visitatori dell'Apollo lamentano anche le difficoltà di entrata-uscita dal centro per visitare i piani superiori. Si è costretti a uscire sotto la pioggia o sotto il sole cocente per raggiungere un tappeto mobile che porta agli altri piani: l'ascensore si blocca in continuazione ma è uno solo e non consente un flusso consistente di utenti. I fumatori accaniti, inoltre, si accalcano tutti sull'uscita interna creando sia problemi per i clienti che entrano ed escono per raggiungere gli altri piani sia inquinanti nuvole di fumo. Il parcheggio a pagamento sotterraneo è ancora un cantiere aperto, tutto un po' grezzo e confusionario ma la questione è stata ritenuta di second'ordine per rispettare l'apertura del 13 luglio scorso. Insomma, tutto un po' affrettato. E i problemi non sembrano finire qui. (28 luglio 2006-18:10)

 
· Inoltre Economia
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Economia:
CASERTA: A TEVEROLA INAUGURATO CENTRO COMMERCIALE MEDI' DELLA COOP

Punteggio medio: 3.15
Voti: 40


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it