nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CASERTA, SEMINARI ANTI-VIOLENZA URBAN: PUBBLICATI GLI ATTI

SPAZIO DONNA: pubblicati gli atti dei seminari antiviolenza Urban a cura di Clementina Ferraiolo(nella foto)

Tiziana Carnevale: «grande soddisfazione per il risultato elettorale di Clementina Ferraiolo, ora aspettiamo il giusto ruolo»


Sono stati pubblicati gli atti dei cinque seminari svolti, nell’ambito del progetto europeo “Rete antiviolenza tra le città Urban – Italia”, dall’associazione Spazio Donna con il Comune di Caserta. Un volume che testimonia ancora una volta la volontà dell’associazione di intervenire contro la violenza alle donne, attraverso percorsi culturali, formativi, di aiuto e di stimolo per la creazione di percorsi di libertà e di autonomia delle donne. “I seminari e la successiva pubblicazione sono stati curati da Clementina Ferraiolo, da tempo impegnata nell’associazione, candidata alle ultime elezioni per il Comune di Caserta con uno straordinario risultato che ci riempie di soddisfazione e che rappresenta un risultato importante per le donne a Caserta – spiega Tiziana Carnevale, presidente dell’associazione – ci aspettiamo perciò il giusto ruolo, considerato l’impegno profuso da tempo per le pari opportunità, il rispetto e la dignità delle donne, in una città che le ha spesso dimenticate, laddove la violenza alle donne è un fenomeno sempre più diffuso”. Altre due donne dell’associazione sono state candidate, Adele Grassito, vicepresidente Spazio Donna e Stella Eisemberg, dando un contributo fattivo alla vittoria del centro sinistra. Grande collaborazione anche con la Provincia di Caserta. “Aspetto di essere convocata a giorni per il rinnovo della convenzione con la Provincia di Caserta – sottolinea Tiziana Carnevale – il presidente De Franciscis e l’assessore Diana hanno mostrato grande sensibilità e disponibilità, profonda volontà di intervenire contro la violenza per garantire le migliori condizioni di libertà alle donne del territorio”. (4 luglio 2006-17:18)

 
· Inoltre Cittadini e Giustizia
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cittadini e Giustizia:
CASERTA: POLEMICHE SU SMS ANTI-BERLUSCONI INVIATO DA DI PM S.MARIA C.V.

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it