nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
RAI 3, PETTERUTI: NIENTE TEATRO E MUSICA PER I CITTADINI DI CASERTA


Caserta - Nel confronto tv tra i candidati sindaci in ballottaggio Nicodemo Petteruti e Paolino Maddaloni, conclusosi su Rai 3 alle 14:45, l'ingegnere dell'ex giunta Bulzoni ha rimarcato che, nel caso sarà sindaco, verranno eleminate le spese effimere come quelle degli spettacoli teatrali e degli spettacoli musicali in modo da diminuire gradualmente l'Ici e la Tarsu. Petteruti, che già in una precedente intervista aveva parlato della manifestazione 'Leuciane' come un'iniziativa di 'poco conto', è dunque tornato sul tema degli svaghi dei casertani ribadendo il suo pensiero in merito.

Confronto serrato tra i candidati

Paolino Maddaloni ha invece dovuto rimarcare più volte il suo vero ruolo durante la gestione dopo-Falco al comune di Caserta dove figurava come sub-commissario. 'I sub-commssari - ha detto Maddaloni - replicando a Petteruti, entrano in gioco quando per qualsiasi motivo c'è l'assenza del commissario prefettizio che ha adottato il provvedimento dell'aumento dello 0,25 per cento dell'Ici (20 euro) e non dell' 1,25 come sostiene l'ingegnere Petteruti. Il mio avversario dice fandonie anche sulla presunta speculazione edilizia sul progetto del Macrico ma è evidente che non ha letto il nostro programma o non vuole leggere le cose che non piacciono'

Petteruti tira in ballo il Maddaloni ex capo della Mobile (1979-1984)

Parlando del traffico a Caserta e delle possibili soluzioni, Petteruti ha affermato che Maddaloni non è riuscito a fare nulla nemmeno quando ricopriva la carica di capo della Squadra Mobile.
Replica di Maddaloni: 'A parte che stiamo parlando di un periodo che va dal 1979 al 1984, non vedo quale enorme incidenza può avere lo svolgimento delle funzioni di un capo della Squadra Mobile che deve assicurare i delinquenti alla giustizia nell'organizzazione del piano traffico.
(7 giugno 2006-14:10)

 
· Inoltre Politica
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Politica:
CASERTA, IL VOTO ALLA PROVINCIA: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEGLI SCRUTINI

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it