nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
INFORMAZIONE 'ROSSA' A CASERTA: D'ALEMA TROVA SPAZIO PER LAMENTARSI


Massimo D'Alema a Caserta trova il terreno giusto per lamentarsi - anche a nome di Prodi - di una sorta di ostracismo verso alcuni politici da parte di Tg e Mediaset che l'uomo politico ha definito 'organi politici'.
In compenso, l'85 per cento della stampa è contro il premier Berlusconi e il dato non esclude la provincia di Caserta dove anche le piccole redazioni giornalistiche sono totalmente allineate a Sinistra. A volte anche ad insaputa dei loro direttori - fa sapere qualche infiltrato in redazione - che non sanno di comunicati cestinati o super-accorciati se provengono dalla parte politica di Destra non gradita al deskista di turno. A Caserta si assistono a titoloni dedicati a perfetti sconosciuti di Sinistra e si 'ammacchiano' visite di esponenti di Governo in tre righe, peraltro pure candidati. La vicenda del penalista arrestato per violenza sessuale ha poi 'certificato' che genere di notizie si prediligono: pensare che nei giorni scorsi c'è stata una notizia di livello internazionale che i giornali locali hanno pubblicato in fondo ad una pagina provinciale contrariamente a quanto è apparso su alcuni giornali nazionali. Qual'è il metro di misura giornalistico che adottano redazioni e direttori? Non lo sappiamo ma qui oltre ad un Garante del Lettore tra poco ci vorrà anche un Garante del Direttore. Anzi, secondo alcuni, più di un quotidiano locale andrebbe addirittura Commissariato. Una scomessa: vogliamo vedere domani sui giornali quanto spazio sarà dedicato a D'Alema? (27 marzo 2006-14:51)

 
· Inoltre Giornali e Giornalisti
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Giornali e Giornalisti:
UFFICI STAMPA PER DIVULGARE O PER NASCONDERE? LA CLASSIFICA A CASERTA

Punteggio medio: 3.33
Voti: 3


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it