nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
***********LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (31)********

Alla redazione -


Nuovo anno - Alla redazione - Siamo nel 2006. Ma non gasiamoci troppo
(Maurizio Crippa)

Fassino-Unipol - Alla redazione - Caso Unipol-Bnl: Fassinon de' Fassinoni. (titolo di oggi 3 gennaio 06 da: Libero)

Gli scheletri dei Ds - Alla redazione - Violante ha dichiarato: “I Ds non hanno scheletri nell’armadio”. Sono d’accordo. Dopo l’affare Unipol/Bnl gli scheletri sono in vetrina.
(Guglielmo Ciucci)

Bomba Ratzinger e giornali locali - Alla redazione - Alla fine dell'anno tutti i giornali nazionali hanno parlato della bomba Ratizinger sequestrata nel Casertano. Il giorno prima un lunghissimo lancio dell'Afp (Associated France Presse) informava i giornali esteri. Solo tre giornali hanno riportato la notizia senza clamore in un piccolo riquadro quasi invisibile in prima: Corriere di Caserta, Gazzetta di Caserta e Giornale di Caserta.
Dice un detto: Chi si somiglia si piglia.(BS),

Allacciamenti abusivi di gas - Alla redazione - La Russia vittima di un furto di oltre 100 milioni di mc di gas da parte della vicina Kiev (Ucraina). Allarme in Europa. Preoccupazione a Napoli: la pasta rischia di non cuocersi.(SB).

Nomine Asl e malati - Alla redazione - La gente fa file indescrivibili anche negli ospedali; rimane con le garze nello stomaco per anni; muore per interventi sbagliati eccetera. E i politici che fanno? A Napoli lo Sdi, accusa Margherita, Ds e Udeur per le nomine ai vertici Asl in Campania.
Che ne dite di mandarli tutti in ospedale?(BS)

Giornalisti cinesi (e italiani) - Alla redazione - Il redattore capo di un quotidiano cinese viene licenziato e 100 colleghi fanno sciopero per solidarietà. Dalle nostre parti i 100 giornalisti avrebbero fatto a gara per prendere il posto del caporedattore...(BS)

Spot - Alla redazione - Più galera e più manicomi. Natale con An, il fascino della tradizione.
(Maurizio Crippa)

Nuovo governatore bankitalia Alla redazione - Prima di insediarsi a Palazzo Koch, il nuovo governatore Draghi ha preteso che tutti i dipendenti della Banca d’Italia vengano sottoposti al test alla tubercolina e a radiografia polmonare. L’espettorato del lavoro si è opposto energicamente.
(Gianni Boncompagni)

Trote e interrogazioni - Alla redazione - Ancora danni all'azienda del fratello del deputato Lorenzo Diana. Trovate mote le trote di un allevamento di Mario Diana. Quasi certa una interrogazione parlamentare sul caso.(RS).

Bankitalia Alla redazione - Accordo Juve-Mediaset. Il nuovo governatore di Bankitalia sarà visibile solo sul digitale terrestre.
(Maurizio Crippa)

Consigli per...addormentarsi - Alla redazione - Ventisette ore di lettura pubblica per un omaggio al capolavoro di Miguel Cervantes: dalle 19.30 di mercoledì 28 fino alle 23 di giovedì 29 dicembre, 200 persone parteciperanno alla lettura del 'Don Quijote', al Teatro Comunale Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere, provincia di Caserta.
Sai che palle!!!.(BS).

Attentato a cronista - Alla redazione - Una praticante avvocato e collaboratrice di un quotidiano locale, Corriere di Caserta, è vittima di un'azione intimidatoria. Titolo in prima del quotidiano concorrente Gazzetta di Caserta: "Incendiata auto di impiegata per faide politiche".(RS)

Leggi ad personam - Alla redazione - La legge ex Cirielli? Viste le prescrizioni ottenute per un ex senatore dc casertano, più che salva-Previti, ci pare salva-Sanonastaso (che è pure avversario di Berlusconi).(BS).

Conferenza De Franciscis 2 - Alla redazione - Confermata l'apprezzata dialettica del presidente della Provincia De Francisics alla conferenza-pranzo con i giornalisti. Inedita, per alcuni, la sua risata(RS)

Conferenza De Franciscis - Alla redazione - Pranzo-conferenza con i giornalisti del presidente della Provincia. Giornalisti triplicati rispetto a quelle organizzate dal predecessore e 'snobbato' Ventre. Sbucati dalle redazioni volti mai visti. E poi Berlusconi non ha ragione quando parla di stampa schierata...(RS)

Comune sciolto 2 - Alla redazione - Sciolto il comune di San Tammaro (Caserta) per infiltrazioni camorristiche. Il comune sarà gestito da Vincenzo Lubrano e due vice. (BS)

Comune sciolto - Alla redazione - Omonimo di boss casertano nominato per gestione commissariale in comune sciolto per camorra (BS)

Cronisti d'assalto Al direttore - Incendiata auto a cronista del Corriere di Caserta. Un' altra giornalista che prova sulla propria pelle quello che scriveva degli altri.(RS).

Scalate bancarie - Alla redazione: Reality show. Ricucci non era la talpa.
(Maurizio Crippa)

Treni pericolosi - Alla redazione - A seguito agli ultimi gravi incidenti ferroviari il ministero dei Trasporti ha deciso di adottare nuove e urgenti misure di sicurezza: 1) Nei vagoni obbligo permanente per i passeggeri di indossare cinture di sicurezza e casco. 2) Se possibile non usare treni. 3) Comunque cercare di non viaggiare mai. Inoltre in ogni vagone sarà obbligatoria la presenza di un notaio per eventuali testamenti e di un sacerdote per l’estrema unzione, se necessaria.
(Gianni Boncompagni)

Regali di Natale - Alla redazione, il Governo regala scioglimenti di consigli comunali. In provincia di Caserta la strenna è arrivata per SanTammaro. (BS)

Nozze Alla redazione - Londra, si sposa Elton John. Ricordare a Ruini di lamentarsi con Zapatero.
(Maurizio Crippa)

Commercianti Alla redazione - Alla notizia che la Cina ha superato l’Italia come potenza economica, molti commercianti italiani hanno cominciato ad aprire bancarelle nelle strade di Shanghai.
(Gianni Boncompagni)

L'onorevole e il ritardo di inizio delle udienze - Alla redazione - Un quotidiano locale, la Gazzetta di Caserta, denuncia il cronico ritardo dell'inizio delle udienze al tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Ma ora, l'onorevole antimafia Lorenzo Diana, la farà una interrogazioe parlamentare?. Qualcuno scommette di no. (BS)

Caserta, vigile aggredito - Alla redazione - Aggressione a vigile urbano trascinato a terra per 20 metri da due motociclisti: escoriazioni e frattura. Nemmeno lui aveva il casco.(BS).

Fazio-Borghezio Alla redazione - Fazio si dimette; Borghezio lo hanno dimesso.
(Maurizio Crippa)

Di Canio e il saluto fascista - Alla redazione - Tanto rumore (anche autorevole) per il presunto saluto fascista del giocatore della Lazio Di Canio. Lui saluta la curva con il braccio destro alzato, perpendicolare al corpo. Quello fascista è del tutto diverso: il braccio si porge in avanti. Ma possibile che nessuno ha letto un libro o visto un film su Mussolini? E continuano a parlare a vanvera...(SB).

Il sexyshop di fronte alla chiesa - Alla redazione - Accade a Grottaminarda, in provincia di Avellino. Scandalo per l'apertura di un sexyshop di fronte ad una chiesa. Fedeli coprono Cappella di Sant'Antonio. (BS).

Banconte indagate - Alla redazione - Fazio è indagato. I magistrati pronti a liberarsi delle banconote che recano la sua firma.(BS)

Banconote...indagate 2 Alla redazione - Fazio è indagato. Se in tasca avete le banconote con la sua firma, le raccogliamo noi.(BS).

Crimine adolescenziale - Alla redazione - Ormai la criminalità adolescenziale si avvale di soggetti sempre più giovani. Di ieri la notizia di una rapina in una banca di Roma fatta da quattro spermatozoi rumeni.
(Gianni Boncompagni)

Caserta, le ovvietà di D'Alema, Gentile redazione - Siamo sotto il Governo Berlusconi, per qualcuno regime. D'Alema è venuto a Caserta per dire quattro ovvietà. Scomettiamo sui 'paginoni' di Sinistra su giornali di domani?-16 dic 05-(BG)

A voi la conclusione, Alla redazione - “Non vengo da Lodi per lodarvi, ma da Chiavari”. (Antico detto degli imbonitori lombardi).
(Maurizio Crippa)

Coincidenze dopo-Falco - Gentile redazione - Oggi qualche giornale ha azzardato l'arrivo del Commissario prefettizio a Caserta con l'abbellimento natalizio e l'apertura del primo tratto di corso Trieste. Qualcuno dice al giornalista che già l'aveva programmato l'amministrazione Falco? Allora Berlusconi ha ragione, l'80 per cento della stampa 'rema contro'(SB)

Manette ai banchieri - Alla redazione - Viste sul Corriere: le manette di Pomellato per Fiorani.
(Maurizio Crippa)

Caselli-Andreotti - Al direttore - Forse su impulso di Luciano Violante, forse per spirito di corpo della magistratura procedente, forse per entrambi i motivi, fu a suo tempo Giancarlo Caselli a promuovere, avviare, istruire il processo contro Giulio Andreotti. Poi in aula Caselli non volle esserci, l’accusa fu sostenuta dai suoi sostituti e la sentenza fu favorevole ad Andreotti. Da allora son passati molti anni. Non c’è però occasione (o pretesto) che sfugga a Caselli per definire Andreotti “responsabile di delitto commesso ma prescritto”. Ne ha davvero il diritto? E può la sua reputazione di magistrato avere maggior rilievo costituzionale della libertà parlamentare del Senato? Sono questioni difficili, sulle quali ogni sensibilità è rispettabile. Ma Caselli esagera a pretendere di essere sempre e comunque all’altezza della bassezza del suo personaggio. Nel suo autoinvestirsi di una sorta di autorizzazione a procedere permanente, c’è più persecuzione che Costituzione. (Luigi Compagna, senatore Udc)

Anfiteatro sequestrato - Gentile Redazione - I carabinieri hanno sequestrato una parte dell'Anfiteatro campano di Santa Maria Capua Vetere che sarà dunque 'vietata' ai visitatori. Per entrare, però, si pagano sempre 2 euro e 50. Non è che potevano prevedere uno sconto?(BS)

Governi Gentile Redazione - Leggendo i giornali, guardando la tv, girando per strada, ascoltando i professori, sentendo gli operai...dico: ma siamo forse sotto un Governo di Sinistra?(GJ).

Falco, Der Kommissar Gentile redazione, negli anni Ottanta fece furore un cantante tedesco che si chiamava Falco. La canzone era Der Kommissar. Cose assurde, in un brano musicale c'era il destino del sindaco di Caserta.(BS)

Giornalisti Gentile redazione - Sdrammatiziamo un po'. Due giornalisti morti in 24 ore. Il mondo dell'informazione 'trema'. (FL)

Marcia (indietro) della Pace Gentile redazione - La marcia della pace dell'altra domenica ha fatto 'marcia indietro'. Per il freddo e il vento, hanno deciso di rintanarsi tutti nel duomo. No alla guerra (e no al freddo). Saluti. (BG).

Dimissioni consiglieri a Caserta Gentile redazione - Ventitrè consiglieri comunali di Caserta (di cui 14 di opposizione e gli altri nè carne e nè pesce) si sono dimessi in blocco con un colpo di mano. Meglio tardi che mai: non era mestiere per loro.(BS)

Don't cry for me Argentina Alla redazione - Falco si è dimesso, i consiglieri pure. Don't cry for me Argentina. (BS)

Tasse e sesso Dopo la pornotax il Tesoro ha messo allo studio una nuova tassa che dovrebbe risanare i nostri bilanci. E’ la tassa sulla masturbazione che potrebbe rendere, nonostante lo sconto previsto del 50 per cento per gli adolescenti, ben 50.000 miliardi di euro all’anno, una volta stabilite le modalità di controllo che prevedono 5 euro per ogni, diciamo, prestazione. (Gianni Boncompagni)

Sentenza sullo 'sporco negro', considerazioni Gentile redazione, secondo la Cassazione la frase “sporco negro” non sarebbe espressione di razzismo, ma solo di antipatia. Sarei curioso di sapere se “sporco giudice” verrebbe considerato espressione di antipatia o vilipendio alla magistratura. (Stefano Cattaneo)

Vip antitangenziale Per i vip anti tangenziale di Cortina verrà organizzato un cocktail di sgombero. RSVP.
Maurizio Crippa

La Croce Rossa senza croce Alla redazione - Sembra che a Ginevra, la Croce Rossa cambia simbolo. L'intenzione è di cancellare un emblema “cristiano”. Forse il nuovo logo sarà la bandiera multicolore (della pace?). (B.S.)

Bassolinate casertane Gentile redazione, tante belle parole sono uscite dalla bocca del Governatore Bassolino durante la sua visita in Terra di Lavoro. Tutti contenti per la riunione della Giunta Regionale a Caserta. Si è parlato di tutti progetti provinciali. Il luogo della riunione, lo sapete, è stata la Reggia di Caserta. Ma perchè non si sono riuniti a Casal di Principe? A presto (D.F.)

Preservativi di Stato - Dopo la proposta della Prestigiacomo sui preservativi di Stato, molti gli stilisti italiani che si sono offerti per inventare un nuovo design per un oggetto così popolare. Armani, minimalista, ha solo suggerito un colore: grigio topa (sic). Cavalli un modello bucato per avere bimbi firmati e per gli over 80 la Frau propone un modello di legno foderato di pelle di serpente. (Gianni Boncompagni)

Termovalorizzatore, De Franciscis preoccupato per il latte (di un'azienda) Gentile redazione, leggo oggi su Il Mattino un intervento del presidente della Provincia di Caserta, De Franciscis sul caso termovalorizzatore a Pignataro Maggiore. Sapete di cosa è preoccupato? Non dei fondi agricoli presenti nella zona, delle bufale che pascolano a Torre Lupara ma 'della vicina presenza di un'azienda' di produzione alimentare'. Ma non ci si dovrebbe preoccupare del latte prima che arrivi in azienda? Forse De Franciscis prefrisce il latte...Yma. (DG)

Interrogazioni, par condicio e disparità di trattamento Gentile redazione, apprendo che l'onorevole Lorenzo Diana (ds) ha annunciato una interrogazione parlamentare per una rapina consumata a Carinaro, nella sede di Cittadinanzattiva dove era presente anche un giornalista collaboratore di Repubblica. A parte che Diana ne dovrebbe presentare almeno 10 al giorno per identici episodi che accadono quotidianamente nella nostra provincia. Ma vi pare giusto questa disparità di trattamento delle vittime? E se il giornalista rapinato lavorava al Corriere di Caserta, l'interrogazione, Diana, l'avrebbe presentata? Saluti. (S.B.)

Nuove dal consiglio comunale Da Santa Maria Capua Vetere - Un consigliere di maggioranza al sindaco Iodice: “Sono andato dove mi hai detto tu. Ma che confusione! Gente che entrava, gente che usciva. Un VIVAIO di persone”. Sempre il nostro eroe e sempre rivolto al primo cittadino: “Tu non ascolti mai ciò che pensa il consiglio e il sottoscritto. Anche l’ultima volta mi hai BIPASSATO”. (Della serie passato prossimo, passato remoto e bipassato).
Il nostro eroe non si smentisce mai dichiarando in Consiglio. “Mi sono sempre battuto per gli operai della Finmek-Cess”. Forse, una azienda che produce igienici limitrofa alla Finmek acces, ex Italtel.
Queste sono inerenti a un altro consigliere durante l’amministrazione De Pascale - “Sindaco, sul suo capo pende la spada di Adamocle”. (Forse coniugato con Evocla?). “Sindaco, vi siete venduti per i famosi trentacinque denari di Giuda” (Colpa dell’inflazione?)
Rivolto a un consigliere di maggioranza: “Vorreste farci credere che il cuore batte a sinistra!”(della serie Barnard, chi era costui?).

Illusion Casini, gli italiani sono stanchi di illusionisti. Vogliono la comica finale. (Maurizio Crippa)

Imposimato e Berlusconi Gentile Redazione, oggi - lunedi 28 novembre - ho assistito all'Università di Santa Maria Capua Vetere alla presentazione del libro di Caselli. C'era pure l'ex senatore e magistrato oggi avvocato e docente Ferdinando Imposimato. Ne ha dette di cotte e di crude su Berlusconi (vicende giudiziarie, beni di provenienza illecita e altro). Però vorrei fargli i miei complimenti: per la trasmissione "Forum" che conduce su Canale 5-Mediaset. (VF).

Bassolino, Berlusconi, Mussolini Gentile redazione, il Governatore Bassolino sembra davvero essere giunto...alla frutta. Persino un esponente dei Ds di Salerno (sulla vicenda Master Plan, Grazzanise e affini) lo attacca. Lo vede come un Berlusconi della Regione Campania e poi si complimenta per l'opera di Mussolini che riuscì in quattro e quattro otto a realizzare un aeroporto in provincia di Salerno. Ma a chi volevano prendere in giro con quella conferenza stampa sul Master Plan? Saluti (FG)

La Gazzetta (di Caserta) ci ripensa Gentile redazione, l'altro giorno la Gazzetta di Caserta aveva pubblicato dell'inchiesta sul dentista-editore Piccirillo senza clamorosi titoloni. Oggi, domenica 27 novembre, tira in ballo Piccirillo nell'ambito di un'inchiesta diversa e che nulla c'entra con l'editore de Il Giornale di Caserta. Insomma, quando c'era da titolare non l'hanno fatto. Ora che il medico-dentista non c'entra, lo sbattono in prima pagina. Giornalismo a scoppio ritardato.(GF)

Professione accusatore Gentile redazione, il dentista editore Pasquale Piccirillo - leggo dalla stampa - è stato l'accusatore dell'ex editore concorrente del Corriere di Caserta. L'altro giorno sul suo giornale ha scritto lui stesso che è 'teste d'accusa' nell'ambito di una inchiesta della Dda. Ma allora lo fa per professione?(SD)

Aeroporto e complimenti Gentile redazione, la Sinistra si autocelebra per il finanziamento di un progetto aeroportuale in Campania e mette in mezzo la costruzione dell'aeroporto di Grazzanise (che nulla c'entra con questi finanziamenti). De Franciscis si complimenta con Cascetta e Bassolio. Bassolino con Cascetta. Cascetta con Bassolino. Greco con Cascetta, Bassolino e viceversa. Brancaccio con Bassolino e Cascetta. Nesuno con Rastrelli: il Master Plan di Bassolino è infatti la fotocopia di quello dell'ex governatore. Solo che arriva sette anni dopo. Ma il capo di Stato Maggiore non ha detto che a Grazzanise non ci sarà mai un aeroporto intercontinentale in quanto zona strategica per l'antiterrorismo? Saluti (SB)

Pensieri da Tv: amicizia e amore Dalla puntata di Csi Miami di ieri sera, 25 novembre. L'attraente e bionda agente Calleighe Duquense (l'attrice Emily Procter) si rivolge al collega John che ha perso la testa per lei. "John mi piacerebbe diventare tua amica". Risposta di John: "La frase più crudele che si può dire a un uomo". John si suiciderà da lì a poco (ma pare per altri problemi)

Pensieri da Tv: amicizia e amore 2 Dall'ultima puntata de 'L'Isola dei Famosi: Ludmilla Radchenko (felicemente fidanzata) parla a proposito del suo rapporto sull'isola con il modello Franklin. "Quella forte tentazione sono riuscita a trasformarla in amicizia".(VD)

Biglietti AlitaliaSembra che in alcuni sportelli di Fiumicino dove si vendono biglietti della compagnia di bandiera diano ai clienti, come resto, azioni Alitalia (Gianni Boncompagni)

Prese in redazioneGentile redazione, lavorando in alcuni quotidiani locali una volta, in assenza di notizie, ho detto al mio direttore che 'c'erano dieci morti'. L'eccitazione del direttore è stata tale che quando gli ho poi detto, per scherzo, che 'stavano tutti al cimitero' mi ha cacciato via dal giornale. Non si scherza sui morti...

Prese in consiglio comunaleGentile redazione, ho assistito ad alcuni consigli comunali di 'alta cultura'. Vi segnalo qualche...intervento (prego verificate).
Un consigliere di maggioranza rivolgendosi al sindaco sammaritano Iodice: “Lei queste cose deve dirle in pubblico non in CAMERA CARITAS”.
Sempre lo stesso consigliere nonché capogruppo consiliare:” sindaco le consegno questo documento alla MEMORIA di tutti i consiglieri comunali”. In Aula scene incredibili di consiglieri che si toccavano sotto gli scranni.
Sempre il nostro eroe intervenendo in un acceso dibattito sulle politiche del prossimo anno:«sono cosi convinto che il centrosinistra vincerà le elezioni con Prodi che ho deciso di comprarmi una televisione al PLASMON».(TM)

GeoCamorra Aversa, Casal di Principe, San Cipriano d'Aversa, Marcianise, Mondragone. Per favore, basta: sfatiamo la leggenda che qui c'è solo la camorra. Sono anche i luoghi di nascita-residenza di una decina di deputati casertani. Di destra e sinistra. (BS).

Giornalisti e Professionisti Gentile redazione, leggo da qualche parte che c'è un'ondata di giornalisti che vogliono fare i professionisti. Marcella De Palma - l'ex conduttrice di "Chi l'ha Visto" scomparsa a causa della malattia del secolo qualche anno fa - aveva un curriculum giornalistico di tutto rispetto. Inviata all'estero, redattrice di Mixer (trasmissione di Rai di Giovanni Minoli) ed altro. Se le sue colleghe campane sapessero che è stata sempre una 'pubblicista' la smetterebbero di 'tirarsela' dalla mattina alla sera?(SG)

Colori e Mafie Michele Santoro presenta mercoledi 23 novembre, a Salerno (sua città natale), il video 'La mafia è bianca' (pare con la complicità di Travaglio). Figuriamoci se da loro ci si poteva aspettare che dicessero...'rossa'.(BG)

Pena di morte Gentile redazione, ieri sera, domenica 20 novembre, la trasmissione Report ha raccontato il dramma della pena di morte. In Cina è prevista per 68 reati: tra cui omicidio, violenza sessuale, corruzione. In Iran anche per i reati omosessuali... Mi fermo qui. Secondo voi, applicandola in Italia, in quanto tempo potrebbe verificarsi un...'calo di presenze'? Saluti (BG)

Aule Bossi è tornato in aula, la Franzoni è tornata in aula. Ognuno ha il suo luogo del delitto. (MC)

Assessora o modella? Spot per l'assessora provinciale Lucia Esposito su il Giornale di Caserta, il 17 novembre. Tutta la pagina per lei in un'intervista realizzata da Elviro Di Meo, giornalista 'ex Cosentinizzato'. Nessuna foto dell'Università: ma l'assessora, in una maxi foto, sembrava che volesse posare per 'Vogue Moda'

Decodifiche Caso Mondragone-Chianese: sulla Gazzetta di Caserta un titolone contro o pro il ministro Landolfi? Ancora in via di 'decodificazione' un fondo del direttore sulla vicenda.

Santuario Caso Santuario della Madonna di Briano: da un cerino a un focolaio (di palle...)

Santuario 2 Gentile redazione, alla marcia di solidarietà di Villa di Briano leggo di appena 50 partecipanti. Tra i presenti però non c'era l'onnipresente onorevole Lorenzo Diana (che grida alla camorra dalla mattina alla sera). In compenso c'era Gennarone Coronella. Che sia in atto uno scambio di ruoli?. Saluti.(L.P.)

 
· Inoltre Lettere in Redazione
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Lettere in Redazione:
TERRORISMO: I CASERTANI NON FANNO MARCE PER MADRID. SI DISTINGUONO POCHE VOCI

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it