nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CASERTA: MINACCIATI CON SPRANGHE ADDETTI MENSA SCUOLA 'LORENZINI'


Due giovani, che la polizia sta tentando di identificare, hanno minacciato con spranghe di ferro alcuni dipendenti della azienda che nelle cucine del complesso 'Lorenzetti' di Caserta prepara i pasti agli alunni delle scuole elementari del capoluogo. I due, secondo gli accertamenti della polizia, hanno intimato ai dipendenti di interrompere il lavoro ed andare a casa. Secondo gli investigatori si è trattato di un avvertimento di una delle organizzazioni criminali che taglieggia commercianti ed operatori economici a Caserta e nei centri limitrofi.
"E' inaudito che episodi del genere accadano nella nostra città. E' inaudito che accadano in un ambiente dove alcune persone erano al lavoro, a pochi metri dalle aule dove centinaia di bambini seguivano le lezioni e a pochi metri da una strada percorsa e frequentata da centinaia di giovani studenti. Sono certo che le Forze dell'Ordine, come egregiamente fatto in passato, esperiranno ogni utile indagine per fare luce sulla vicenda, assolvendo alla richiesta di tranquillità, serenità e sicurezza della nostra comunità, ancor più pressante per il manifestarsi di fenomeni di questo tipo". Lo ha dichiarato il sindaco Luigi Falco in merito a quanto accaduto stamane presso i locali di lavorazione della mensa presso il plesso scolastico Lorenzini.(29 settembre 2005-20:00)

 
· Inoltre Cronaca
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cronaca:
CASERTA, CUOCO UCCISO A TEANO: ESEGUITA AUTOPSIA

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it