nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CASERTA, CRONACA E ATTUALITA': LE NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE


CAMORRA: ESPONENTE DEI CASALESI ARRESTATO DALLA POLIZIA

CASERTA, 30 DICEMBRE 2010 - Gli agenti della Sezione di Casal di Principe della Squadra Mobile di Caserta diretti dal vice questore Alessandro Tocco, hanno arrestato a Giugliano (Na) Francesco Caterino, 45 anni, di S.Cipriano d' Aversa. Caterino è fratello di Sebastiano, detto "levraiuolo", elemento di spicco del clan dei casalesi, ucciso in un agguato di camorra nel marzo 2004 nel centro di S. Maria Capua Vetere insieme con il nipote della propria convivente, Umberto De Falco. L 'arrestato deve scontare 3 anni di reclusione a seguito di una condanna per associazione per delinquere di tipo camorristico e di detenzione e porto abusivo di armi. I reati risalgono al 1991.Il provvedimento restrittivo e' stato emesso dalla Procura generale della Corte d'Appello di Napoli. Anche la mamma ottantenne dei Caterino, Elvira Mauriello, fu raggiunta tempo fa dal medesimo provvedimento restrittivo, ma per l'età e le precarie condizioni di salute i suoi legali ottennero la sospensione dell' ordine di carcerazione.

BOTTI: CONTROLLI POLIZIA AD AVERSA, ARRESTATO IMMIGRATO

CASERTA, 30 DICEMBRE 2010 - Gli agenti del Commissariato di Aversa hanno sequestrato alcune migliaia di fuochi di artificio di genere proibito e denunciato quattro venditori abusivi. Un immigrato del Marocco, Salah Ajroub, 60 anni, che aveva allestito un banchetto abusivo per la vendita di fuochi d'artificio illuminadolo con un allaccio abusivo alla rete dell'Enel è stato arrestato.

CAPODANNO: GLI APPUNTAMENTI A CASERTA COMMISSARIO EPT, ECCO LINEE GUIDA PER TURISMO 2011

Per il capodanno si rinnova a Caserta il tradizionale appuntamento con la musica classica, organizzato dall'Ente provinciale per il turismo. Lo ha annunciato il commissario straordinario dell'Ente, Alfredo Aurilio, nel corso della conferenza stampa di fine anno. Il concerto è in programma il primo gennaio, alle ore 19.30, al Teatro di Corte della Reggia di Caserta con l'Orchestra lirico-sinfonica italiana, diretta dal maestro Luca Gaeta. L' ingresso, fino ad esaurimento dei posti, è ad invito, che può essere ritirato nella sede dell'Ept in Palazzo reale. "A gennaio - ha sottolineato Ausilio - i grandi concerti triplicano grazie al progetto 'L'ombra della lucé, finanziato dall'assessorato al Turismo della Regione Campania. Sempre al Teatro di Corte il 6 gennaio si esibirà l'Ensemble cameristico italiano e il 30 gennaio è in programma il concerto dei Solisti del San Carlo". Il commissario ha anticipato poi le linee guida delle attività per il 2011: "Daremo grande attenzione al litorale domizio, area dalle grandi potenzialità, dove abbiamo notato un aumento dei flussi provenienti in particolare dalla Russia, e che proporremo come meta turistica nelle due fiere all'estero in cui rappresenteremo la Campania, a Praga e a Mosca. Inoltre per marzo contiamo di avere a disposizione il calendario completo degli eventi del 2011, circostanza che consentirebbe di inserire per tempo la programmazione nei circuiti turistici, dando l'opportunità agli operatori di proporre pacchetti per Caserta. Sarebbe una svolta importante per il turismo nel nostro territorio".

 
· Inoltre Cronaca
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cronaca:
CASERTA, CUOCO UCCISO A TEANO: ESEGUITA AUTOPSIA

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it