nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
GOVERNO, L'ATTIVITA' DEL DEPUTATO D'ANNA: PDL, ASL NAPOLI E CASO FINI


NAPOLI - CASERTA - CAMPANIA - agosto 2010

“E’ necessario e urgente rilanciare la politica ed al tempo stesso l’organizzazione del PdL in Campania”

E’ con questo intento che l’On. Vincenzo D’Anna, ha lanciato la proposta di un’Assemblea dei Deputati PdL eletti nella Regione Campania. “Le vicende delle ultime settimane – afferma D’Anna - che hanno toccato esponenti del mondo politico campano, la continua strumentalizzazione di notizie e l’elezione a notizia stessa di voci di corridoio, basate su semplici supposizioni e teoremi, che poi diventano attacchi velenosi alla strategia governativa, non possono essere risolti con semplici dichiarazioni e con il botta e risposta dei singoli, ma devono essere affrontate organizzando la struttura del partito in Campania in modo più compatto e rigoroso. E’ necessario, per questo – sottolinea D’Anna - avviare il confronto serrato tra i vertici e i suoi eletti. La Campania rappresenta un bacino di consenso elettorale per il PdL di rilevanza nazionale e il PdL ha la forza per trovare forme e metodi, perché gli eletti, e con loro gli elettori del PdL, rispondano con efficacia politica ed in modo unitario”.

ASL Napoli 1, Caldoro faccia scelte decise e che diano fiducia ai lavoratori e al mondo dei fornitori di beni e servizi

“Quanto sta accadendo alla ASL Napoli 1 – dice l’On. Vincenzo D’Anna, presidente di FederLab Italia - è quello che, alcuni mesi fa, era stato ampiamente preannunciato. Tuttavia, nonostante la gravità della situazione, si ritarda, con il solito attendismo e la solita indolenza, ad affrontare l’intera questione con la dovuta risolutezza ed energia. Il problema della paralisi della ASL Napoli 1 – continua D’Anna - non riguarda solamente i lavoratori e gli impiegati, ma anche tutta la costellazione dei fornitori di beni e servizi, che ormai avanzano dalla ASL crediti milionari e il cui mancato pagamento li sta mettendo in ginocchio, con ulteriori gravi conseguenze sia di natura occupazionale che economica. Una situazione – afferma D’Anna - che deve essere sbloccata velocemente, ridando fiducia ai lavoratori con un piano di ristrutturazione rigoroso, e ai fornitori, decidendo di dare il via alla certificazione del credito, sul modello di quanto stanno già facendo diverse aziende sanitarie campane. Il tempo del lavoro e dell’economia non possono più aspettare le lungaggini e l’immobilismo della politica”.

Fini abbia il coraggio e l’onore di dimettersi dalla carica di Presidente della Camera

“Dobbiamo proseguire nell’impegno a non tradire il patto con gli elettori e il mandato loro assegnato alla compagine governativa. Per questi motivi, l’On. Fini farebbe bene – ha dichiarato l’On Vincenzo D’Anna – ad abbandonare la carica di Presidente della Camera e con lui i suoi uomini di Governo. Il loro comportamento non è più consono né coerente con l’obiettivo politico ricevuto dal mandato elettorale. Invito, altresì – ha proseguito D’Anna - il Presidente del Consiglio, on. Silvio Berlusconi, a proseguire nel proprio programma di Governo e di Riforme, programma democraticamente legittimato dal voto popolare, superando, con la decisione che gli è solita, gli ostacoli frapposti da chi intende fermare il cammino riformatore della maggioranza delle forze sociali, economiche e politiche del Paese”.

Ultim'ora: D'Anna in commissione sanità camera deputati

L’onorevole Vincenzo D’Anna, originario del Casertano, è stato designato quale componente della Commissione Affari Sociali e Sanità della Camera dei Deputati. “E’ grande – afferma il deputato sammaritano – la soddisfazione perché si tratta di un riconoscimento di una competenza in materia sanitaria che intendo mettere a frutto nel modo migliore possibile al servizio del Paese. Mi è stata offerta la possibilità, in particolare, di contribuire in un settore, che è al centro degli interessi del Governo e delle Regioni, gravate dal pesante debito e dalla conseguente necessità di dovere razionalizzare risorse ed offerta dei servizi sanitari”.

 
· Inoltre Politica
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Politica:
CASERTA, IL VOTO ALLA PROVINCIA: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEGLI SCRUTINI

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it