nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
IMMIGRAZIONE E CLANDESTINI: MANIFESTAZIONE RADICALI A CASERTA IL 19/01


L'iniziativa non violenta di sciopero della fame iniziata il 13 dicembre da Gaoussou Ouattarà, componente della giunta di Radicali Italiani, per il rispetto dei tempi di rilascio e di rinnovo dei permessi di soggiorno si estende. Sono oramai 381 gli immigrati che stanno portando avanti il digiuno a staffetta, 70 dei quali hanno aderito il 16 gennaio a Ravenna durante la manifestazione antirazzista. Radicali Italiani lancia per domani, martedì 19 gennaio, una giornata di mobilitazione nazionale contro lo Stato fuorilegge sui tempi dei permessi di soggiorno e per la regolarizzazione dei lavoratori. Sono previsti tavoli e volantinaggi davanti alle questure e prefetture di Treviso, Napoli, Torino, Firenze e Milano per denunciare la violazione da parte della pubblica amministrazione del testo unico sull'immigrazione e l'assenza di provvedimenti da parte del Ministro dell'Interno sui ritardi nel rilascio e nel rinnovo dei permessi di soggiorno. Sempre domani i radicali parteciperanno a Roma e Caserta, dove sarà presente la deputata Rita Bernardini, ai presidi organizzati dalle associazioni che si battono per l'estensione a tutti i lavoratori della regolarizzazione limitata a colf e badanti, come chiede il disegno di legge a prima firma Emma Bonino.

Domani mattina l'assessore regionale all'Immigrazione, Alfonsina De Felice parteciperà alla manifestazione regionale antirazzista in programma a Caserta. Lo rende noto l'ufficio stampa della giunta regionale della Campania.

 
· Inoltre Cronaca
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cronaca:
CASERTA, CUOCO UCCISO A TEANO: ESEGUITA AUTOPSIA

Punteggio medio: 1
Voti: 1


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it