nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CASERTA, INFORMAZIONE WEB 'AL CONTRARIO': NEWS CON MACCHINA DEL TEMPO


CASERTA, 1° Settembre 2009 - L'informazione è varia, si sa: oltre che sulla carta stampata, anche sul web. Non vorremmo mai occuparcene di casi del genere (perchè la provincia di Caserta è un caso a parte anche nel settore delle news) ma a volte non si può restare in silenzio. Oltre al sito 'raccontaballe' c'è anche quello che pubblica una notizia di otto mesi prima (gennaio 2009) il primo settembre. Non facciamo nomi perchè in provincia di Caserta non siamo come nel resto d'Italia dove la Repubblica bacchetta il Corriere della Sera o viceversa; oppure Il Giornale striglia L'Avvenire criticando liberamente articoli, autori etc. Qui no, c'è il rischio che si offendano.
In ogni caso, è sconvolgnte apprendere oggi 1° settembre 2009 sul web casertano - come ci ha segnalato qualcuno che chiedeva lumi - di una vecchia sentenza della Corte dei Conti riguardante un risarcimento chiesto ad alcuni dirigenti dell'Asl Caserta 1 depositata nella cancelleria del sezione giuisdizionale della Campania della Corte dei Conti il 15 gennaio 2009. Peraltro, la notizia era finita anche in un articolo dell'edizione casertana di un quotidiano nazionale a proposito dell'inaugurazione dell'anno giudiziario della Corte dei Conti e pubblicata da tempo sul sito della Corte dei Conti. Vedi sentenza su sito corte dei conti. La sentenza è la n. 12/2009 del 15 gennaio 2009 - Sezione giurisdizionale per la regione Campania - In tema di responsabilità di amministratori di Asl per la generalizzata attribuzione a non aventi titolo di una indennità di rischio specifico spettante al solo personale infermieristico assegnato ai "servizi di malattie infettive". Ora si spera che qualche giornale cartaceo non imiti il web con news retroattive. Ma tutto può essere.

 
· Inoltre Giudiziaria
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Giudiziaria:
USURA VIP A CASERTA:RESTANO IN CARCERE IL GIOIELLIERE TRONCO E GLI IMPRENDITORI

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it