nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
COMUNE INFORMA: TORNA IL RODEO PER IL CAPUA EVENTS


CAPUA (Caserta, 11 luglio 2009) - Capua ospiterà nel Parco delle Fortificazioni uno splendido rodeo. Dal 24 luglio al 2 agosto una tradizione, quella del Capua Events oramai consolidata, un evento coordinato dal sempre effervescente ed eclettico Maurizio Orsi, presidente dell’Associazione “Italian Events”, che quest’anno si arricchisce di due nuove discipline: la gara western ed il rodeo. Tre eventi in uno, considerato che accanto alle gare di Barrel Racing e Pole Bending che si sono disputate durante le scorse edizioni, si aggiungeranno queste due nuove discipline tipicamente caratteriste dell’America. Anche attraverso questo magnifico evento, Capua consolida la sua tradizione quale città di enorme spessore culturale e a vocazione turistica, in considerazione che la città di Pier della Vigna è stata da sempre, per ciò che concerne le discipline del Barrel e del Pole Bending, unica tappa del sud Italia. Quest’anno poi, come lo scorso anno, la finale nazionale si disputerà nello splendido scenario del Parco delle Fortificazioni, con una previsione di turisti che ha già garantito il tutto esaurito negli alberghi cittadini. Il sindaco Carmine Antropoli: “Il Capua Events è entrato ufficialmente a far parte dei grandi eventi della città di Capua, che nel periodo della manifestazione diviene meta di un gran numero di visitatori. Grazie all’impegno di Maurizio Orsi che con dedizione, competenza e passione spende le proprie energie per la realizzazione di queste gare, che dall’edizione 2008 addirittura vedono Capua quale campo di finale nazionale. Un risultato che premia il lavoro di Orsi e degli organizzatori ma anche l’altissimo livello strutturale del campo di gara”.

Lavori di riqualificazione nel rione Largo Amico

Capua ospiterà nel Parco delle Fortificazioni uno splendido rodeo. Dal 24 luglio al 2 agosto una tradizione, quella del Capua Events oramai consolidata, un evento coordinato dal sempre effervescente ed eclettico Maurizio Orsi, presidente dell’Associazione “Italian Events”, che quest’anno si arricchisce di due nuove discipline: la gara western ed il rodeo. Tre eventi in uno, considerato che accanto alle gare di Barrel Racing e Pole Bending che si sono disputate durante le scorse edizioni, si aggiungeranno queste due nuove discipline tipicamente caratteriste dell’America. Anche attraverso questo magnifico evento, Capua consolida la sua tradizione quale città di enorme spessore culturale e a vocazione turistica, in considerazione che la città di Pier della Vigna è stata da sempre, per ciò che concerne le discipline del Barrel e del Pole Bending, unica tappa del sud Italia. Quest’anno poi, come lo scorso anno, la finale nazionale si disputerà nello splendido scenario del Parco delle Fortificazioni, con una previsione di turisti che ha già garantito il tutto esaurito negli alberghi cittadini. Il sindaco Carmine Antropoli: “Il Capua Events è entrato ufficialmente a far parte dei grandi eventi della città di Capua, che nel periodo della manifestazione diviene meta di un gran numero di visitatori. Grazie all’impegno di Maurizio Orsi che con dedizione, competenza e passione spende le proprie energie per la realizzazione di queste gare, che dall’edizione 2008 addirittura vedono Capua quale campo di finale nazionale. Un risultato che premia il lavoro di Orsi e degli organizzatori ma anche l’altissimo livello strutturale del campo di gara”.

 
· Inoltre Enti e Comuni
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Enti e Comuni:
CASERTA, INIZIATIVE: IL DIESSINO BASSOLINO PREMIA L'AZZURRO VENTRE

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it