nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
S. MARIA C.V. /2 (CASERTA): PIANO TRAFFICO E I SEGRETI DI PULCINELLA


SANTA MARIA C.V. (Caserta) (C7) - Così come stanno le cose, tra poco la zona del cimitero sarà invasa dai porchettari che un tempo sostavano nei pressi del Mac Donald: infatti, è diventata la zona a più alta densità di traffico dopo il piano varato dall'amministrazione Giudicianni. Un mezzo caos che, pobabilmente, passerà quando gli autombilisti si abitueranno ai nuovi sensi di marcia. Si lamentano, intanto, alcuni commercianti di via Galatina, verso S. Angelo in Formis (Briò, Tabacchi..etc) che oggi dovevano incontrare presso il comando di polizia municipale il sindaco e il comandante dei vigili urbani, insieme ad alcuni rappresetanti dei cittadini. Un incontro pubblico, certamente non 'segreto' il cui esito doveva essere, come sarà, diffuso anche a mezzo stampa. Ma qualcuno ha avuto da ridire per qualche presenza..infiltrata (ma infiltrata di che? è pubblico!!!): voci raccontano di una persona che avrebbe attaccato duramente un certo assessore Maio () mentre altri ancora parlano di persone venute alle mani. Ma la circostanza non sembra sia veritiera. Via Galatina primo tratto, intanto (nei pressi tabacchi, fornaio, salumeria) continua ad essere affollata: caos totale, auto sempre in doppia fila, schiamazzi senza nessun vigile.
Tornando alla riunione di ogi, nulla di fatto. Si attendono gli eventi. Se siete appassionati della Movida, lappuntameto è a viale Pimpinella... (21 marzo 2009)

 
· Inoltre
· News di redazione


Articolo più letto relativo a :
MATRIX, MENTANA PENSA A CHI NON HA LAVORO: OPERAI FINMEK SOBBALZANO DAVANTI A TV

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it