nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
SPARTACUS 3: ARRESTATO L'AVVOCATO DEL BINGO DI SANTA MARIA C.V.


CASAL DI PRINCIPE - Anche un avvocato è stato arrestato nel corso del blitz contro il clan dei Casalesi. Si tratta di Mario Natale, il cui nome era indicato in un documento sequestrato ad un esponente del clan, Vincenzo Schiavone. Secondo l'accusa Natale, direttamente o tramite i propri familiari aveva la disponibilità di numerose società e ditte - nei settori immobiliari, agroalimentare, allevamenti di bovini, raccolta di rifiuti, edilizia, sale Bingo, produzione di tabacco - nonché beni mobili tra cui una Ferrari 550 Maranello ed immobili come terreni e fabbricati. Sul suo conto vi sono diverse dichiarazioni di collaboratori di giustizia. Natale che verso la metà degli anni Novanta era stato utilizzato dal clan per la presidenza della squadra di calcio Albanova di Casal di Principe, secondo gli inquirenti fungeva da intermediario nelle attività estorsive. (30 settembre 2008-13:50)

Aggiornamento 2013/2014: L'imprenditore avvocato mario Natale è stato poi scagionato in fase preliminare e la sua posizione archiviata insieme a quella del figlio Enrico Maria. Inoltre, gli sono stati restituiti tutti i beni sequestrati nel corso di un primo provvedimento. Stesso esito (dissequestro) per un secondo sequestro di beni che era la ripetizione del primo e quindi concluso con un nulla di fatto a seguito dell'archiviazione/proscioglimento.

 
· Inoltre Cronaca
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cronaca:
CASERTA, CUOCO UCCISO A TEANO: ESEGUITA AUTOPSIA

Punteggio medio: 5
Voti: 1


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it