nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
PORTICO DI CASERTA: PENSIONATO CIECO SPARA A EX BADANTE


PORTICO (Caserta) - Un pensionato non vedente di circa 70 anni, M.D.G. ha esploso alcuni colpi di fucile contro una ucraina di 37 anni che da qualche anno era diventata la sua compagna. Misteriosa, al momento la dinamica del ferimento (la donna è in gravi condizioni) in quanto l'anziano è un non vedente. L'anziano soffre di un forte diabete ed ha bisogno di un'apparecchiatura per ossigeno: in virtù di questo, potrebbe ottenere la detenzione domiciliare. L'episodio è avvenuto a Portico. (19 settembre 2008-10:15)

Aggiornamenti

Sono ancora gravi le condizioni della bielorussa colpita con un colpo di fucile alla gamba da Michele Di Giovanni, il pensionato non vedente di Portico che stamani - a seguito dell'ennesimo litigio con quella che era stata la sua badante - ha imbracciato uno dei due fucili che deteneva legalmente ed ha esploso un colpo verso la dona che si trovava davanti a lui. A dire dell'uomo - che è vedovo da qualche anno - l'ex badante, oramai divenuta quasi la sua compagna, spendeva i soldi che riceveva per comprare liquori ed ubriacarsi. Una situazione che l'anziano non avrebbe più retto: ieri sera, all'ennesimo richiamo, la bielorussa avrebbe malmenato Di Giovanni. Ed anche stamani, come racconta il legale del pensionato, la donna avrebbe alzato le mani contro il settantenne. Di qui la reazione improvvisa di Di Giovanni che ha sparato nella direzione della provenienza della voce della bielorussa. La donna, che ha perso molto sangue, è ricoverata in gravi condizioni all'Ospedale San Giuseppe e Melorio di Santa Maria Capua Vetere e l'intervento avrebbe subìto una complicazione. Di Giovanni invece sarà piantonato presso l'Ospedale Cardarelli di Napoli, in quanto sofferente di diabete e bisognoso di ossigeno quotidianamente. A dare l'allarme ai carabinieri di Macerata Campania, è stata una figlia dell'uomo che abita a Portico nei pressi dell'abitazione dell'anziano genitore.

 
· Inoltre Cronaca
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cronaca:
CASERTA, CUOCO UCCISO A TEANO: ESEGUITA AUTOPSIA

Punteggio medio: 5
Voti: 1


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it