nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
VENEZUELA: CASERTANO SCAMBIATO PER RICCO ALLEVATORE. RAPITO, RIESCE A FUGGIRE


Il commerciante di origine italiana Angel Alfonso Conte Scaramuzzo, rapito giovedì scorso nello Stato venezuelano di Zulia, ha approfittato del sonno profondo in cui era caduto il suo carceriere riuscendo a scappare 48 ore dopo e ad avvertire la famiglia. Lo rivela la stampa venezuelana. Il commerciante, prelevato da un commando armato nella sua residenza a Machiques, è riuscito a fuggire verso le due della notte di sabato e a raggiungere la spiaggia della località di Kunana, da dove ha chiamato la famiglia che immediatamente si è messa in contatto con la polizia. Conte Scaramuzzo, originario della provincia di Caserta, è stato il 77/o sequestrato dall'inizio del 2008 nel solo Stato di Zulia. "La ragazza che mi aiuta in casa - ha raccontato ai giornalisti la moglie Mari Carmen de Conte - mi ha detto che tre uomini sono entrati, l'hanno immobilizzata con nastro adesivo, bloccando anche nostra figlia di cinque anni e portando via mio marito". La donna ha aggiunto che gli uomini avevano detto di essere paramilitari e che non avrebbero fatto alcun male al sequestrato.

Scambiato per parente ricco allevatore

Victor Camilo Vivas, capo della delegazione della polizia scientifica di Machiques, ha sostenuto che "grazie alla pressione delle forze di polizia e al cordone di sicurezza che è stato attivato nella zona, la vittima è potuta fuggire". Peraltro, ha aggiunto, stiamo portando comunque avanti le indagini ed è possibile che i rapitori si siano accorti ad un certo punto di aver commesso un errore perché forse lo avevano confuso con un suo parente, che è un ricco allevatore". Stanca ma felice la moglie di Scaramuzzo ha dichiarato al quotidiano La Verdad di Maracaibo che "mio marito ha bisogno di riposare molto, perché se l'é vista davvero brutta. Non gli hanno dato né cibo né acqua. Dopo la fuga ha dovuto camminare molto, e quando è arrivato da noi era spossato". (15/16 settembre 2008)

 
· Inoltre Cronaca
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cronaca:
CASERTA, CUOCO UCCISO A TEANO: ESEGUITA AUTOPSIA

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it