nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
BRANCACCIO, DC NEL SANGUE, POI DS. ORA PASSA FISIOLOGICAMENTE ALLA CDL


CASERTA - In una intercettazione acquisita nell'inchiesta che lo travolse lo scorso anno, disse più o meno così: Sto con i Ds ma nell'animo ho la Democrazia Cristiana. Parole dell'ex consigliere regionale dei Ds Angelo Brancaccio, poi consigliere Udeur. Un po' come l'ex Guardasigilli Clemente Mastella che ora trascinerà con sè anche l'ex sindaco di Orta di Atella il quale stamani, in una nota, ha dichiarato: “In riferimento al comunicato diramato da alcuni consiglieri appartenenti come me al gruppo dei Popolari Udeur, nel rinnovare la vicinanza e solidarietà ai colleghi coinvolti nelle ultime e note vicende giudiziarie, preciso che il mio atteggiamento politico in consiglio regionale e in altre sedi politico – istituzionali sarà di assoluta coerenza con quanto delibererà il consiglio nazionale dei Popolari - Udeur convocato per il prossimo sabato 9 febbraio”..
Al contrario di chi, a quanto pare, vuole rimanere attaccato alla poltrona, magari formando un gruppo indipendente come i consiglieri Salvatore Arena, Nicola Caputo, Vittorio Insigne e Giuseppe Maisto che ieri hanno diffuso questo comunicato “ In uno dei momenti più critici per il futuro della Regione Campania, sentiamo la forte necessità di chiarire la nostra posizione. Nel riconfermare la vicinanza e la nostra profonda solidarietà agli amici che stanno attraversando un momento di difficoltà, riteniamo che questo sia il tempo di compiere scelte nette e inderogabili. Oggi, più che mai, occorre rilanciare l’attività della Giunta e del Consiglio regionale, superando l’empasse causata dalle recenti vicende politiche e non. A breve scadenza, il Consiglio campano sarà chiamato ad affrontare tematiche importanti come la legge sui rifiuti, lo statuto ed il decentramento amministrativo. Noi, con il senso di responsabilità che ci è proprio, non faremo mancare il nostro contributo per il rilancio politico-istituzionale del Consiglio Regionale e per lo svolgimento di azioni concrete in grado di offrire una soluzione ai problemi che attanagliano la nostra regione”.(6 febbraio 2008-17:54)

 
· Inoltre Politica
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Politica:
CASERTA, IL VOTO ALLA PROVINCIA: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEGLI SCRUTINI

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it