nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
S. MARIA C.V. (CASERTA): GRAVE GENERALE MEDICO INVESTITO


SANTA MARIA CAPUA VETERE (Caserta) (di Antonio Tagliacozzi per Casertasette) - Il generale medico, Raffaele Auriemma 54 anni, già comandante dell''Ospedale militare di Caserta, ed ora in servizio a Napoli è rimasto vittima, nel pomeriggio di oggi di un grave incidente della strada. Le sue condizioni sono gravi ed è ricoverato in progonosi rioservata presso il Cardarelli di Napoli dove dovrà essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Ma non si esclude un suo trasferimento all''ospedale militare del Celio con una eliambulanza e ciò potrebbe avvenire solo se le sue condizioni lo permetteranno.
L''incidente si è verificato in via Pezzella, all''altezza del parcheggio comunale allorquando il generale medico è sceso dall''auto per recarsi nella vicina banca, ma proprio mentre stava per attraversare la strada è stato investito in pieno da un motorino con due giovani rumeni a bordo. L''impatto è stato tremendo ed il professionista è stato sbalzato a terra ed ha battuto la testa sullo spigolo del marciapiede. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stato trasportato prima all''ospedale San Giuseppe e Melorio e poi al Cardarelli di Napoli. Sul posto sono intervenuti i carabiniweri della locale stazione che hanno effettuato i rielievi del caso ed hanno constatato che il mezzo era privo di targa e della prescritta assicurazione. (27 agosto 2007-20:25)

 
· Inoltre Cronaca
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cronaca:
CASERTA, CUOCO UCCISO A TEANO: ESEGUITA AUTOPSIA

Punteggio medio: 5
Voti: 1


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it