nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CASO CORRIERE DI CASERTA: COOPERATIVA LIBRA SI DISSOCIA DA CLEMENTE


"La direzione e la redazione del giornale, senza entrare nel merito dell'inchiesta giudiziaria che vede coinvolto Maurizio Clemente, respinge con forza le accuse formulate da più parti contro il lavoro della testata giornalistica". Così, in una nota, la cooperativa di giornalisti 'Libra' editrice che edita le edizioni del Corriere di Caserta e di Cronache di Napoli. "Il prodotto informativo, fornito ai nostri lettori, è stato elaborato sempre in maniera corretta e obiettiva - si legge nella nota - senza nessun tipo di condizionamento o pressione di sorta da parte della proprietà . Alla base delle nostre inchieste giornalistiche, che hanno toccato e che continueranno a toccare terreni 'scomodi', ci sono sempre stati documenti certi e verificabili. Grazie al lavoro della nostra piccola cooperativa di giornalisti, coadiuvati da un servizio di diffusione radicato sul territorio, abbiamo offerto un prodotto informativo premiato in edicola dai nostri lettori". "Ci saremmo aspettati dal sindacato dei giornalisti un attestato di solidarietà nei confronti di chi, quotidianamente, assicura un servizio equo - continua la nota -. Eppure l'interesse è stato rivolto solo ad una questione giudiziaria che peraltro è ancora in fase di definizione. Il nostro compito é informare i lettori, che sono i veri proprietari ed editori del nostro quotidiano. Noi continueremo nel nostro lavoro, con la serenità e l'equilibrio che ci ha sempre caratterizzato. Ed é forse proprio questo che continuerà a dare fastidio a qualcuno".

L'apprezzabile nota della direzione e della redazione del Corriere di Caserta, diffusa ieri in alcune tv e pubblicata oggi sui quotidiani, ha provocato una serie di commenti di lettori che in alcune email ci hanno invitato a sottolineare con il "grassetto" alcuni passaggi del comunicato: "Sono parole sante - commentano alcuni - ma notiamo che solo adesso il giornale si accorge che si deve usare la massima cautela prima di condannare con gli articoli"

 
· Inoltre Giornali e Giornalisti
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Giornali e Giornalisti:
UFFICI STAMPA PER DIVULGARE O PER NASCONDERE? LA CLASSIFICA A CASERTA

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it