nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
*************LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (186)***********


Foto di intimo
Oggi eravamo indecisi quale foto della sfilata di intimo pubblicare. Potete sempre ammirare quella dei commenti numero 185
(C7)

Terry (dalla Gazzetta), il nome della figlia di Totò e il cognome dell’autore di Gomorra
L’altro giorno sulla Gazzetta di Caserta, Terry Tartaglione da Marcianise (oramai sui quotidiani va di moda il nome in inglese) annunciava in città il prossimo arrivo di Viviana De Curtis (si chiama Liliana) e Roberto Saviani (si chiama Saviano). Organizza il tutto un altro Tartaglione.
(E-Velina)

Siti on line da aggiornare 1
Il sito Casertanews fermo con notizie al 21 marzo (oggi 26 marzo, quasi 27) e la foto sempre sbagliata della Maietta; un altro sito on line si ferma per annunciare l’aggiornamento dopo 24 ore ma ne passano quasi 48. Informazione sul web al rallenty.
(E-Velina)

Siti on line da aggiornare 2 C'è sempre Chi l'ha visto? Cercheranno anche Tartaglione e Ghino di Tuoro (CasertaNews)???
(F. Caruso)

Replica a intervento Manero su visita Borrell
Ma perché chi vuole replicare ha paura di firmarsi? Verrebbe ospitato più velocemente se lo facesse. Sarà ospitato ugualmente…
(C7)

Agrorinasce
Tutti a parlare della scala di Casal di Principe, avete ragione, solo voi a citare Agrorinasce. Non so se c'entra Agrorinasce o la prefettura o chissà chi ma voi (esperti di nera e di cronaca, quindi in buoni rapporti con i Palazzi) potreste chiedere e pubblicare l'elenco dei beni sequestrati e poi vedere chi ci sta dentro! Sai che risate ci faremmo?
(F. Caruso)

O’ Governatore da CityScape
O' Governatore ha festeggiato i 60 anni di età. I consiglieri regionali dei Ds hanno pensato bene di regalare ad Antonio Bassolino un quadro di un artista napoletano che fa parte della serie "Cityscape". Un autogol: tra la lingua napoletana e l'inglese, suona come un invito risuonato spesso in passato.....Fuitevenne 'a Napule!
(F. Caruso)

********di ieri***********

Uffici stampa: da Casagiove comunicati sulla…Briscola
L’addetto stampa del comune di Casagiove è anche pagato per diffondere questi comunicati. Ecco le prime righe del testo della nota-stampa di qualche giorno fa: si è tenuta presso il Centro Polivalente Anziani di Casagiove, la finale del primo campionato di Briscola che si è svolto dal 2 marzo ad oggi. Vincitore del torneo è stato Giovanni Santopietro, che ha battuto in finale Antonio Scialla; al terzo posto si è classificato Giovanni Masiello, mentre al quarto posto Salvatore Castellucci. Il prossimo comunicato sarà sul Tressette.
(E-Velina)

Ricercata urgentemente
Sabato mattina, 24 marzo, alla tavola rotonda sul giornalismo e beni culturali tenuta da Ermanno Corsi nella sala Giunone della Reggia di Caserta, era seduta in ultima fila – ma e poi si è spostata in terzultima – una ragazza con una gonna stile country e stivali bianchi, quasi biondina, pare occhi azzurri. Alcune persone presenti in sala non sono riuscite a capire se era una collega giornalista. Se qualcuno la conosce, o se lei si identifica e legge questa nota può scrivere in redazione. In tanti ci hanno chiesto di lei e vorremmo aiutarli a svelare l’arcano.…
(C7)

 
· Inoltre Lettere in Redazione
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Lettere in Redazione:
TERRORISMO: I CASERTANI NON FANNO MARCE PER MADRID. SI DISTINGUONO POCHE VOCI

Punteggio medio: 5
Voti: 1


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it