nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CASERTA, TUTTO PRONTO PER LA PASSEGGIATA DI PROTESTA ECOLOGICA (LO UTTARO)


Caserta - Tutto pronto per la passeggiata di protesta ecologica che partirà lunedi 19 alla 9,30 dal Monumento ai Caduti di Caserta. Intanto il Comitato dei giovani denominato 'No alla discarica' ha diffuso un comunicato:
'Prediamo atto dell’apertura del Sindaco della Città di Caserta Petteruti che ha promesso un incontro con Bertolaso. Nell’attesa di tale incontro - è scritto nella nota - riteniamo opportuno proseguire la nostra opera di sensibilizzazione nei confronti della cittadinanza contro il problema della discarica attraverso una passeggiata ecologica che abbia la finalità di informare sulla pericolosità del sito individuato (Lo Uttaro) quale discarica non solo a carattere provinciale ma anche regionale. Tra l’altro la località Lo Uttaro è ormai centro di Caserta e non sua periferia e Caserta non può diventare pattumiera regionale. La sua vocazione turistica e la salute di tutti non lo permettono. La passeggiata come gia precedentemente annunciato partirà da monumento ai caduti alle ore 9,30 e si concluderà sotto al Comune ove potranno essere date delucidazioni sul problema di cui tanto si discute. Al termine seguirà una conferenza stampa. La salute non ha colorazioni politiche o partitiche e pertanto si invitano a partecipare i senatori e i deputati del territorio, nonché i Sindaci, consiglieri ed assessori comunali delle città di Caserta, Maddaloni, Marcianise, San Marco Evangelista e San Nicola la Strada, le associazioni ambientaliste, i sindacati, e tutte quelle aziende che operano nel settore terziario che con enorme sacrificio hanno creduto nello sviluppo dell’area ex SAINT GOBAIN nella speranza che diventasse in nuovo centro economico della provincia e non il centro dei rifiuti dell’intera regione quindi anche alle associazioni di categoria e quanti effettivamente hanno a cuore la salute pubblica.' (18 marzo 2007-09:08)

 
· Inoltre Ambiente
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Ambiente:
EMERGENZA RIFIUTI: I DANNI IN CAMPANIA DELLA GESTIONE BASSOLINO

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it